Si, lo voglio.

Vi sposerete nel 2020 ! e questa è già una notizia stupenda 🙂

Superata la prima fase, ossia quella dell’annuncio ad amici e parenti, inizierete ad occuparvi dell’organizzazione: fotografo, allestimento floreale, partecipazioni, bomboniere, location e Lista Nozze. Decidere e pianificare tutto è lungo e spesso complicato, perchè vi troverete in una giungla di proposte e decisioni da prendere.

Lista Viaggi o Lista Nozze ?

Beh, questa è una scelta importante, perchè nel primo caso parenti e amici contribuiranno all’acquisto di un bellissimo viaggio che coronerà il vostro matrimonio, nel secondo costruiranno con i loro regali quello che sarà il vostro nido d’amore per tutta la vita. Un servizio di piatti, un vaso d’arredo o dei calici da brindisi accompagneranno ogni momento di vita della vostra famiglia.

 

 

Cosa cercare in una Lista Nozze?

1 . Competenza. Sono pochi gli store che hanno una storia della Lista di Nozze e ne hanno gestite centinaia. Mai affidarsi a gente che si improvvisa, a personale non qualificato che vi consiglierà con approssimazione e navigherà in acque incerte.

2 . Assortimento. E’ importantissimo poter scegliere tra linee diverse, materiali e stili. Una assortimento di piatti, bicchieri, posate, pentolame o oggettistica d’arredo scarso vi costringerà ad una decisione che non vi soddisferà e non vi renderà felici.

3 . Acquisti a distanza. Avete parenti o amici che non risiedono a Milano? Chiedete sempre se il negozio o lo store siano strutturati per gestire acquisti e pagamenti a distanza.

4 . Iniziative. Non sono fondamentali, ma sempre gradite. Uno store che propone Liste di Nozze deve essere sempre al passo con i tempi, in continuo aggiornamento. La ricerca di nuove iniziative o proposte ai futuri sposi completeranno e arricchiranno la vostra Lista di Nozze.

5 . Gestione dei regali. La vostra casa sarà già pronta per accogliere tutti i regali ricevuti? Se non fosse cosi, preoccupatevi di richiedere, ove sia disponibile, lo stoccaggio dei vostri regali nei magazzini dello store.

Conosci Casabella Milano?

La nostra è una Lista di Nozze sartoriale, dove potrete costruire da zero la vostra tavola, cucina e casa. Avrete a disposizione un consulente personale: Giulio o Stefano, che vi seguirà e consiglierà, aiutandovi a scegliere tra tantissimi prodotti. La nostra filosofia non è quella del grande centro dove spesso il cliente è abbandonato a se stesso.. noi lo facciamo per passione 🙂

Assortimento dei migliori marchi

Un grandissimo assortimento di servizi di piatti, posate e bicchieri dei migliori marchi del settore. Tavole che stupiscono per il loro design di tendenza, come quelle di Rosenthal Studio Line o Sambonet, con le nuove finiture PVD oro, rame e canna di fucile. Apparecchiature importanti e classiche, con servizi eleganti che non tramontano mai, come il filo oro o filo platino di Villeroy & Boch, greche e decori per cene regali. Se amate cucinare o vi dilettate nella pasticceria, potrete scegliere tra pentole professionali e accessori da cucina di altissima qualità, di Berndes, Lagostina e Berkel. Affettatrici elettriche, pentole a pressione, pentole da induzione e stampi torta di ogni tipo. Elettrodomestici Smeg, dal design vintage anni’50: Frullatori, tostapane, spremiagrumi, macchine per il caffè, bollitori e frullatori a immersione. I migliori Estrattori di succhi vivi al mondo di Hurom, H-100, H-AI, gli unici con sistema di inserimento all in one.

Una Lista di Nozze per fare beneficenza

La nostra lista di nozze è pensata per voi e per i vostri amici e parenti, per rendere unico il momento più bello della vostra vita. Gestiamo Liste di Nozze dal 1945, su Milano e con parenti in tutta Italia. Il nostro servizio ai futuri sposi è molto intuitivo e web friendly. Al termine della vostra Lista di Nozze, Casabella Milano devolverà a vostro nome il 3% di tutti i regali che avrete ricevuto ad Alatha Onlus, potrete così contribuire realmente all’acquisto di nuove carrozzine per il trasporto di disabili e anziani. E’ un piccolo dono che amiamo fare ai futuri sposini, e un grande dono che voi farete a chi ne ha più bisogno. E’ gratificante condividere la felicità del giorno più bello della vostra vita con chi ne ha più bisogno 🙂

Vuoi capire come funziona la nostra Lista Nozze?