GENERAZIONE

Sapevate che nel vostro appartamento ogni giorno respirate un aria 20 volte più inquinata che in strada?
Purtroppo non è uno scherzo, trascorriamo il 90% delle nostre giornate in spazi chiusi dove la qualità dell’aria è spesso pessima. In 10 metri cubi di aria dell’ambiente sono presenti fino a 20 milioni di particelle.
L’agenzia americana per la protezione ambientale EPA ha classificato l’inquinamento domestico come uno dei cinque maggiori rischi ambientali per la nostra salute.

BONECO

Oggi vogliamo parlare di Boneco, azienda svizzera leader nel settore della purificazione ed umidificazione d’ambiente professionale, con macchine di grandezze e costi diversi adatte ad ogni fabbisogno.
Umidificatori di seconda generazione ad ultrasuoni, caratterizzati da filtro anticalcare, ionizzatore ad argento antibatterico, igrometro per il controllo del grado di umidità e altissima capacità di umidificazione, capaci di coprire fino a 80 mq senza lasciare nessuna traccia di calcare sui mobili.

Boneco - U700 Umidificatore a nebulizzazione

Purificatori come il P500, con filtri professionali HEPA riconosciuti dall’EPA, in grado di eliminare fumo, batteri, polline ( indispensabile per la qualità di vita di persone allergiche ) e agenti patogeni dalle nostre abitazioni.
Il carico di agenti inquinanti e l’umidità delll’aria sono strettamente correlati. Quanto più secca è l’aria, tanto più a lungo nell’aria possono rimanere batteri e virus, particelle di sporco e polveri fini, acari, peli di animali e allergeni come pollini nell’aria. Se invece l’aria è troppo umida andremo in contro a formazione di muffe, negative per la nostra salute.

Ricapitolando, gli effetti positivi di una buona purificazione ed umidificazione d’aria sono:Aumenta la nostra sensazione di benessere di giorno e notte.
Previene secchezza della pelle, gola ed arrossamento di occhi e mucose.
Rafforza il sistema immunitario e riduce il rischio di allergie dei bambini.
Diminuisce i virus influenzali
Riduce al minimo le particelle di sporco nell’aria interna.